Approfondimenti

Altre Sezioni

Accesso utenti

Nome utente:

Password:


Cerca nel Sito

Contatore visite


XF Guestbook

>> FIRMA IL GUESTBOOK <<  
Il Guestbook ha 58 messaggi

Uomo(Uomini)
Uomo(Uomini)

33 messaggio(i)
Donna(Donne)
Donna(Donne)

25 messaggio(i)
 



 Continua ...
     

« 1 (2) 3 »

33 6/3/2010 congratulazioni
Gianluigi Lovati 
Invia un email a %s
ITALY


A S.E. Mons. Di Cerbo,con gioia e direi anche orgoglio, considerandoci quasi Suoi parrochiani, abbiamo appreso della Sua nomina a Vescovo che va a premiare competenza,disponibilità, umanità,preparazione, altruismo.
Il nostro Parroco, Don Pierangelo, nella S.Messa di oggi delle ore 17 ne ha dato notizia e un spontaneo applauso si è levato dai fedeli. Confidiamo di averLa ancora con noi e molto distintamente ma anche amichevolmente salutiamo.
Gianluigi Lovati-Sindaco di Borgolavezzaro


32 6/3/2010 auguri a S.E.Mons.Valentino DI CERBO
Amelia 
ITALY


Voglio esprimere i miei più sinceri auguri a don Valentino per questa importantissima tappa raggiunta nel suo percorso di fede.


31 6/3/2010 Grazie dal Sindaco di Borgolavezzaro
Valentino Di Cerbo 
Invia un email a %s Visita il sito web
ITALY

Guru

A Mons. V.Di Cerbo, al Signor Sindaco di Frasso Telesino Avv. Lino Massaro, agli amici residenti e non : con colpevole ritardo vi dico GRAZIE. Grazie per la Vostra presenza a Borgolavezzaro in occasione della nostra e Vostra festa di S.Giuliana da Nicomedia, grazie per l'affetto dimostratomi,grazie per il Vostro entusiasmo contagioso, grazie per aver condiviso con noi una giornata che rimarrà nei nostri cuori. Il tutto lo devo a Mons. Di Cerbo che ha organizzato questa "festa" di....popolo. Al Signor Sindaco riconoscenza per la Sua presenza e la Sua affabilità. A tutti Voi un arrivederci a Borgolavezzaro per S.GIULIANA 2011. Un sincero abbraccio. Gianluigi Lovati - Sindaco


30 5/3/2010 Auguri a S.E. Mons. Valentino Di Cerbo
Filomena Marotta 
Invia un email a %s
ITALY


Auguri, caro Mons. Valentino,
sono felice di questo tuo avvicinamento alle nostre amate Terre dei Gambacorta nelle vesti di Vescovo di Piedimonte Matese.Ti esprimo i miei auguri più sinceri.


29 5/3/2010 AUGURI A S.E. MONS. VALENTINO DI CERBO
Pro Loco Limatola 
Invia un email a %s Visita il sito web
ITALY


Vogliamo esprimere la nostra gioia infinita a S.E. Mons. Valentino Di Cerbo e fargli i nostri più calorosi auguri per il prestigioso incarico che Papa Benedetto XVI ha voluto affidargli.


28 8/2/2010 GITA A ROMA
Alfonso 
Visita il sito web
ITALY


I Comuni e le Pro Loco delle Terre dei Gambacorta (Dugenta- Frasso- Limatola- Melizzano) in UDIENZA DAL PAPA

P R O G R A M M A

Partenza alle ore 4,00. Arrivo a Roma, ingresso all'Aula Nervi.
Incontro con Papa Benedetto XVI.
Visita di San Pietro e delle Grotte Vaticane dove si trova anche la tomba di Giovanni Paolo II. Pranzo. Nel pomeriggio visita libera del centro di Roma. Partenza per il rientro alle ore 18,30.

Quota di partecipazione € 40, che comprende viaggio in autobus a/r.
Pranzo in un ristorante (Antipasto, due primi, un secondo, due contorni, dolce o frutta, caffè) ad esclusione delle mance.
Per informazioni e iscrizioni : Pro Loco Frasso o Tommaso Malgieri

Fonte: Bollettino della Chiesa di Campanile- Febbraio 2010 n. 2


27 1/2/2010 Complimenti
Luigi Di Cerbo 
Invia un email a %s

Colgo l'occcasione per porgere a voi tutti i miei complimenti per il prezioso lavoro da voi svolto. cordiali saluti Luigi Di Cerbo, Zurigo


26 26/1/2010 Grazie
Francesca Di Caprio 
Invia un email a %s
ITALY


Gentile Sindaco di Borgolavezzaro,
grazie dell'invito. Questa tradizione di incontrarci a Borgolavezzaro è ormai una piacevole occasione per noi frassesi residenti al Nord, che abbiamo scelto il suo Comune come una nostra seconta patria. Ci vedremo domenica 14 febbraio. Sarà certamente una bella giornata.
Cordiali saluti e arrivederci


25 24/1/2010 Festa di Santa Giuliana a Borgolavezzaro
Gianluigi Lovati - sindaco di Borgolavezzaro 
Invia un email a %s
ITALY


AMICI dlle Terre dei Gambacorta Vi aspettiamo domenica 14 febbraio a Borgolavezzaro per festeggiare con noi e uniti a Voi la nostra patrona S.Giuliana da Nicomedia.
Cordialmente. Gianluigi Lovati


24 25/12/2009 AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emilia 
ITALY


----- NATALE 2009----

A Chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta
ancora con un bacio, a
chi lavora molto e si diverte
di più, a chi va in fretta in auto
ma non suona ai semafori, a chi
arriva in ritardo ma non cerca scuse,
a chi spegne la televisione per fare due
chiacchiere , a chi è felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da
uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta Natale per essere migliore. BUON NATALE E FELICE 2010. A tutti quanti.


23 24/12/2009 AUGURI
luisa 
Invia un email a %s
ITALY


AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I FRASCETANI.AUGURI ANCHE AI PARENTI E CONOSCENTI MELIZZANESI.AUGURO UN 2010 DI SERNETA',DI LAVORO E DI BUONA SALUTE PER TUTTI
LUISA


22 16/12/2009 auguri
amelia 
ITALY


Auguro a tutti i frassesi di trascorrere un felice Natale e di iniziare un 2010 con tanti tantissimi buoni propositi..


21 9/12/2009 Ringraziamenti
Emilia Calvano 
ITALY


Mi chiamo Emilia e sono frascetana al 100% e anche se sono 21 anni che non vivo più a Frasso sento sempre l'attrazione per il paese che mi ha dato i natali e dove ho trascorso la mia fanciullezza, anche perchè ho ancora mia sorella che vive a Frasso mentre purtroppo mia madre Concetta è venuta a mancare nel mese di Luglio del 2009 a ventanni giusti dalla morte di mio padre deceduto a luglio del 1989. Volevo ringraziare tutti coloro che lavorano a questo sito meraviglioso e che permettono a noi frascetani in qualche modo di sentirci a casa propria. Colgo l'occasione visto l'avvicinarsi delle feste di porgere gli auguri a tutti coloro che visitano il sito estendendo gli auguri anche alle loro famiglie e a tutti coloro che lavorano per la realizzazione del sito.


20 8/12/2009 Ricordo
luisa 
Invia un email a %s
ITALY


Caro Don Valentino,mia sorella maggiore vive ancora a Frasso e Le chiedero' di portareLe una foto della mamma.Sono certa che quando la vedrà si ricorderà di mia madre.Ho appena ricevuto il primo Moifà e lo ricevo volentieri.Ancora una volta le dico Grazie di cuore.Un grazie grande anche a chi insieme a Lei lavora per non far morire il nostro paese e in maniera particolare il ricordo della Vegine di Campanile.


19 3/12/2009 Senz'altro
don valentino 
Invia un email a %s
ITALY


Cara Luisa, senz'altro ricorderemo Mamma Concetta il prossimo 31 dicembre, durante la S. messa Vespertina, nella Chiesa della Madonna di Campanile. Non ho capito a chi appartieni, ma sei frascetana e questo mi basta. Se vuoi, inviaci la foto e qualche notizia di tua Mamma, così la pubblichiamo sul numero di gennaio della Rivista Moifà, che penso tu riceva e che leggono anche tanti anziani che la ricordano (e che non sono adusi a smanettare su internet).
Ciao


18 3/12/2009 Caro Mr., Miss o Missis MOSIELLO
don valentino 
Invia un email a %s
ITALY


Grazie del tuo messaggio. Anche noi saremmo felici se venissi a Frasso a visitare il paese dei tuoi avi. Non abbiamo però capito a chi sei parente: a Mike A. Mosiello, il grande jezzista, alla famiglia di Ubaldo Mosiello (Baldino, sarto), alla famiglia di don Cosimo Mosiello, avvocato... Se ce lo fai sapere, ti potremo dare qualche notizia in più sui tuoi antenati. Comunque, scrivici e ci farai felici.


17 2/12/2009 GRAZIE
luisa 
Invia un email a %s
ITALY


CARO DON VALENTINO,MI PERMETTA DI CHIAMARLO CARO PERCHE' NON SAPREI COME ALTRO CHIAMARLA,TANTI SONO I RICORDI CHE HO DI LEI E DELLA SUA FAMIGLIA.
LEGGO NEL MOIFA' CHE IL 31/12/09 CELEBRERA' LA MESSA PER CHI NEL 2009 HA RAGGIUNTO LA CASA DEL PADRE.FRA LORO C' E' ANCHE MIA MADRE VENUTA A MANCARE IL 11/07/09 (CIARAMELLA CONCETTA),SARO' CON VOI NELLA BELLISSIMA CHIESA DEL CAMPANILE CON IL MIO PENSIERO DAL MOMENTO CHE PER ME' E' LAVORATIVO SONO INFERMIERA IN UN GRANDE OSPEDALE FIORENTINO LE INVIO UN GRAZIE GRANDISSIMO MIO E DELLA MIA FAMIGLIA
CORDIALMENTE LUISA


16 23/11/2009 Ho letto il giornalino del forum dei giovani di Frasso
marisa 
Invia un email a %s
ITALY


Ho letto il giornalino Forinfrasso. E' bello e mi piace, ma soltanto grazie ad Alex, chi come me non vive a Frasso conosce qualcosa del vostro paese. Ho l'impressione che gli altri volino un pò troppo... all'estero. Ma allora perché pubblicare a Frasso un giornale che parla di altro? Certo, esprime il mondo dei giovani, ma visitando questo sito mi accorgo che non possiamo guardare sempre alle mode o ai gusti dei giovani in generale, ma sforzarci di dire qualcosa di nostro, a partire dai valori che costituiscono l'ossatura della nostra tradizione. E poi un pò di preoccupazione a dare la sveglia ai nostri paesi non guasta... è tutta salute. Cmq..BRAVI e AUGURONI!


15 22/11/2009 complimenti
amelia 
Invia un email a %s
ITALY


Complimenti a chi ha ideato questo sito, propone una bellissima immagine delle terre dei Gambacorta che vanno fatte conoscere al mondo per la bellezza dei propri luoghi e soprattutto della propria gente...


14 8/11/2009 Perchè limatola no?
marcello 
Invia un email a %s
ITALY


Ho visto il sito, mi piace molto. Ogni tanto ci vado. Sono un casertano di origine limatolese. Quando vedo tutte quelle belle foto di Frasso e Melizzano, mi domando perché di Limatola ce ne sono così poche?


13 5/11/2009 To all Frassese
mosiello 
Invia un email a %s
UNITED STATES


So nice to read about the village where my family has its roots. Looking forward to visiting Frasso sometime in the future.


12 14/10/2009 a quando!??
Alex Gisondi 
Invia un email a %s
ITALY


allora a quando questo incontro,caro DOn Valentino..???spero al pi' presto...


11 12/10/2009 Sono contento
Valentino Di Cerbo 
Invia un email a %s
ITALY

Guru

Caro Luigi, sono contento di averti aiutato a confermare il tuo amore per la nostra Terra. Grazie delle belle parole che mi hai scritto. Sono per me una gradita e incoraggiante motivazione per continuare. Spero che, anche senza capelli bianchi, tu possa fare qualcosa di bello per Frasso. Ciao.


10 12/10/2009 Volentieri
Valentino Di Cerbo 
Invia un email a %s
ITALY

Guru

<p>Grazie Alex. Sabato non sono venuto perché non ho fatto in tempo: avevo un appuntamento a Dugenta ed ero un po’ intasato di impegni. Comunque, avevo già parlato con Cristina di qualche proposta. Un incontro con i Giovani del Forum? Sono a disposizione! e, ti dirò di più, lo considero un invito a nozze, anche perché ritengo che incontrarsi per parlare seriamente e con spirito di collaborazione fattiva, è quello che ci vuole per crescere e far crescere il nostro paese.</p>


9 9/10/2009 per Don Valentino
Alex GIsondi 
Invia un email a %s
ITALY


Caro Don Valentino,

ogni volta che Lei parla rimango incantato,dai i suoi ideali,dal suo spirito e dalla voglia di fare che mostra.Da anni a Frasso si parla solo senza concludere molto(in molti campi)...Perchè non organizzare davvero un incontro con i giovani????domani,c'è la riunione del FOrum...perchè non venite a fare un salto anche solo per concordare un eventuale incontro??? tengo molto che tale ritrovamento tra i giovani e Voi( ma non solo) avvenga...sarei davvero onorato dalla Sua presenza domani(anche solo per un saluto).Per "Noi" giovani significherebbe tanto...
spero in una sua risposta al piu' presto.

con stima,ALex.


« 1 (2) 3 »

Come arrivare

Italia - Campania

In primo piano

Ricettività

Prodotti locali e ricettività turistica

Articoli recenti

Immagini

Dugenta. Foto di maestri elementari degli anni 60

Links